Grande sinergia e successo di pubblico per l’evento EncloseCRM, l’SaaS in modalità Hybrid Cloud sviluppato da Engineering Ingegneria Informatica e MHT, tenutosi mercoledì 8 ottobre 2014 presso l’avveniristica Collaboration Area del Data Center di Engineering di Pont Saint Martin (AO). Un evento che ha dato modo di presentare la visione strategica del gruppo Engineering, che inserisce così nei propri servizi e competenze l’offering Microsoft Dynamics nel campo delle business applications.
Franco Coin, AD di MHT afferma soddisfatto “L’acquisizione di MHT da parte del gruppo si concretizza con EncloseCRM (Engineering Cloud Service), un’innovativa offerta di Microsoft Dynamics. EncloseCRM è il primo step di una nuova sinergia a lungo termine del gruppo romano, leader a livello mondiale di servizi IT, con l’azienda di Redmond. La vision su cui si fonda questa alleanza strategica parte dal nuovo mantra di Satya Nadella, che vede la BIG Company IT americana Microsoft come attrice essenziale del “Mobile-first, Cloud-first” e che indica nell’Hybrid Cloud un percorso obbligato per la trasformazione innovativa del business e della società. Engineering ha accolto e fatto propria al 100% tale indicazione, forte di Data Centers e servizi infrastrutturali Top Class”.
Leggi l’intero commento di Franco Coin sul nostro gruppo MHT di Linkedin e per informazioni su EncloseCRM, scrivi a marketing@mhtnet.it o chiama il numero verde 800278078.