l’ERP di MHT per il mondo High Tech

Innovazione, flessibilità, rapidità sono gli elementi alla base di un mercato complesso come quello dell’High-Tech a cui MHT risponde con Hiteka, soluzione sviluppata sull’ERP internazionale Microsoft Dynamics AX. Con Hiteka, MHT mette la propria esperienza al servizio delle esigenze tipiche di questo mondo, per la realizzazione di nuovi prodotti, il controllo del magazzino e la rapidità nella gestione di nuovi prodotti.

L’industria High Tech

L’industria High-Tech affronta ogni giorno cambiamenti e innovazioni in cui design, ricerca e sviluppo sono le chiavi per avere successo. Hiteka, basato su Microsoft Dynamics AX, risponde alla necessità di avere una chiara visione del contesto di business, necessaria per far fronte ai continui mutamenti di scenario e le improvvise richieste di un mercato in evoluzione. MHT ha quindi sviluppato una soluzione gestionale completa che consente di fornire un maggiore controllo dei processi produttivi e l’ottimizzazione della logistica dei materiali.

  • Lancio di nuovi prodotti

    Design e funzionalità diventano essenziali nel lancio di nuovi prodotti e Hiteka aiuta a migliorare la visibilità delle aree aziendali grazie a maggiori informazioni che velocizzano il il flusso del materiale, ottimizzando attività produttive e logistiche.

  • Controllo della produzione e magazzino

    Hiteka permette di analizzare le previsioni commerciali. Grazie a MHT l’azienda può modellare il processo produttivo, valutando i trends di domanda con precisione, riuscendo gestire al meglio i materiali con il giusto approvvigionamento.

High-Tech vuol dire innovazione e continua ricerca di nuovi prodotti. Per le particolari esigenze delle aziende che operano nel mondo dell’Alta Tecnologia, è fondamentale che il sistema informativo supporti la continua evoluzione delle tecnologie produttive e risponda agli standard qualitativi elevati, compresi quelli legati alla selezione e al controllo dei fornitori. MHT ha sviluppato per questo, Hiteka, la soluzione gestionale basata sull’ERP Microsoft Dynamics AX, in grado di gestire le aree più critiche per le attività produttive del settore, come il magazzino controllato e la definizione del lancio di nuovi prodotti.

L’ERP per chi lavora la Plastica

Produzioni molto diverse, tutte caratterizzate da un’incertezza di fondo nei costi delle materie prime derivanti dalle quotazioni petrolifere, si possono gestire in modo più efficace con PlastAX, la soluzione gestionale sviluppata da MHT specificatamente per chi produce materiale plastico. Basata sull’ERP internazionale Microsoft Dynamics AX, la vertical solution di MHT risponde a esigenze produttive, logistiche e di controllo qualità.

Scopri di più

l’ERP per l’Industria Chimica

I processi più complessi per un’industria chimica possono essere gestiti con maggiore efficacia e integrazione grazie a ChemAX e Microsoft Dynamics AX. MHT ha infatti sviluppato una soluzione gestionale specificatamente pensata per le aree di produzione, controllo qualità, magazzino, oltre che per il rispetto delle stringenti normative nazionali e internazionali
.

Scopri di più

MHT Gestione Sconti/Provvigioni

Dystribuire.AX è la soluzione gestionale di MHT che aiuta le aziende del mondo Retail a gestire gli sconti e le provvigioni in fase di vendita. Basata sull’ERP internazionale Microsoft Dynamics AX, garantisce efficienza e un completo controllo di tutte le informazioni che stanno alla base di una vendita.
.
.

Scopri di più