MHT per Gestire la Commessa

Grazie alla propria esperienza nel settore e alla proficua partnership con la società olandese AXtension, MHT ha individuato per le società che gestiscono progetti su ampia scala una soluzione ERP specifica per visualizzare in modo completo task, risorse e materiali.

Pianificare e programmare

Le aziende che producono per commessa hanno bisogno di monitorare completamente, fase per fase e progetto per progetto, tempi, costi e risorse necessarie, in modo da rispondere tempestivamente a qualsiasi problematica. MHT ha individuato in VPP di AXtension la soluzione ERP ottimale per i Project Manager che gestiscono grandi commesse, sviluppata appositamente per Microsoft Dynamics AX.

  • Supporto alla pianificazione

    VPP consente una pianificazione grafica di progetti, materiali e risorse. È poi possibile collegare queste ultime, (persone/apparecchiature), e le loro competenze e capacità specifiche a specifiche attività di progetto, (task).

  • Immediatezza

    La soluzione individuata da MHT, VPP, può essere configurata in modo semplice e veloce e permette di gestire lavori e progetti ricorrenti, identificando in modo chiaro le eccezioni. La soluzione mette a disposizione funzionalità di riprogrammazione “drag and drop”.

  • Project management

    VPP avvisa il Project Manager di eventuali non conformità nell’ambito della pianificazione e gli consente di verificare i progressi del progetto basandosi sulle ore registrate. La soluzione scelta da MHT supporta visualizzazioni delle linee di riferimento della pianificazione e di scenari multipli, che permettono di comparare con semplicità diverse opzioni di pianificazione potenziali, indicando anche la scomposizione dettagliata di tutti i lavori.

Le società che gestiscono progetti su larga scala, ma che possono contare su risorse limitate, hanno bisogno di strumenti semplici, funzionali e completamente integrati, in grado di aiutarle ad essere più efficienti. I Project Manager hanno bisogno di equilibrare l’utilizzo delle risorse e la durata dei progetti per garantire il raggiungimento degli obiettivi. Il pianificatore, inoltre, deve essere in grado di individuare tempestivamente conflitti, problemi legati alla capacità e requisiti degli articoli. Per rispondere a queste e alle altre complesse esigenze delle aziende che producono su commessa, MHT ha selezionato una soluzione, VPP del partner olandese AXtension, sviluppata appositamente per il settore su Microsoft Dynamics AX e la propone con successo ai propri clienti.

MHT Life Science

Numerose normative internazionali stringenti e innovazione costante caratterizzano la vita delle aziende farmaceutiche e medical devices. Fondamentale è che quindi la soluzione gestionale ERP copra in modo capillare tutti i processi assicurando al contempo controllo e flessibilità. LifeSDY è la soluzione verticale specifica per il mondo Pharma e Biomedicale, sviluppata da MHT su Microsoft Dynamics AX

Scopri di più

L’ERP per chi lavora la Plastica

Produzioni molto diverse, tutte caratterizzate da un’incertezza di fondo nei costi delle materie prime derivanti dalle quotazioni petrolifere, si possono gestire in modo più efficace con PlastAX, la soluzione gestionale sviluppata da MHT specificatamente per chi produce materiale plastico. Basata sull’ERP internazionale Microsoft Dynamics AX, la vertical solution di MHT risponde a esigenze produttive, logistiche e di controllo qualità.

Scopri di più

MHT Gestione Sconti/Provvigioni

Dystribuire.AX è la soluzione gestionale di MHT che aiuta le aziende del mondo Retail a gestire gli sconti e le provvigioni in fase di vendita. Basata sull’ERP internazionale Microsoft Dynamics AX, garantisce efficienza e un completo controllo di tutte le informazioni che stanno alla base di una vendita.
.
.

Scopri di più