MICROSOFT DYNAMICS ACADEMY

MHT offre formazione e nuove opportunità di lavoro, grazie alla collaborazione con SDA Bocconi e Microsoft

Febbraio 2018– Giugno 2018

Al via la terza edizione dell’MDA (Microsoft Dynamics Academy) il programma che permette a laureandi* e neolaureati in discipline economiche, ingegneristiche e informatiche di accedere ad un corso di formazione gratuita e training on the job.

SDA Bocconi MDA è pensato per giovani talenti che desiderano entrare nel mondo del lavoro come consulenti capaci di gestire i sistemi ERP e servizi ICT. Al termine del percorso, superati gli esami, i partecipanti verranno inseriti in azienda e riceveranno l’attestato SDA Bocconi più due certificazioni  Microsoft Dynamics 365, l’innovativo one cloud service di Microsoft che combina le funzionalità del sistema ERP con Dynamics CRM Online e le estende grazie a tecnologie di ultima generazione di casa Redmond, per rendere la soluzione Dynamics più predittiva e smart : Azure IoT, Cortana Intelligence Suite, PowerBI, Office 365, ma anche PowerApps, CDM e Microsoft Flows.

Il percorso prevede:

due fasi di lezioni per un totale di 5 mesi

– possibilità di un contratto a tempo indeterminato, per 5 candidati selezionati da MHT che avranno superato l’esame finale

– opportunità di scelta del luogo di lavoro tra le principali sedi MHT, in Italia e all’estero