MICROSOFT DYNAMICS ACADEMY

MHT offre formazione e nuove opportunità di lavoro, grazie alla collaborazione con SDA Bocconi e Microsoft

Maggio 2017 – ottobre 2017

Al via la seconda edizione dell’MDA (Microsoft Dynamics Academy) il programma che permette a laureandi* e neolaureati in discipline economiche, ingegneristiche e informatiche di accedere ad un corso di formazione gratuita e training on the job.

SDA Bocconi MDA è pensato per giovani talenti che desiderano entrare nel mondo del lavoro come consulenti capaci di gestire i sistemi ERP e servizi ICT. Al termine del percorso, superati gli esami, i partecipanti verranno inseriti in azienda e riceveranno l’attestato SDA Bocconi più due certificazioni  Microsoft Dynamics AX, alias Microsoft Dynamics 365 for Operation. Dall’1 novembre, infatti, Microsoft Dynamics AX sarà parte integrante dell’innovativo one cloud service di Microsoft che combina le funzionalità del sistema ERP con Dynamics CRM Online e le estende grazie a tecnologie di ultima generazione di casa Redmond, per rendere la soluzione Dynamics più predittiva e smart : Azure IoT, Cortana Intelligence Suite, PowerBI, Office 365, ma anche PowerApps, CDM e Microsoft Flows.

Il percorso prevede:

due fasi di lezioni per un totale di 5 mesi

– possibilità di un contratto a tempo indeterminato, per 5 candidati selezionati da MHT che avranno superato l’esame finale

– opportunità di scelta del luogo di lavoro tra le principali sedi MHT, in Italia e all’estero