Una soluzione CRM potente, innovativa e flessibile

Microsoft Dynamics CRM la soluzione di Relationship Management ideale per aumentare le vendite, l’efficacia del marketing e la qualità del servizio ai clienti. Disponibile su qualsiasi device, on premise e in cloud, offre strumenti di social listening, business intelligence, integrazione dati e gestione delle campagne.

MHT è anche in grado di offrirti numerose soluzioni, (add-on), sviluppate dal proprio team su Microsoft Dynamics CRM. Scoprile subito.

Microsoft Dynamics CRM 2016: scopri la Preview Guide dell’ultima release

Scopri cosa puoi fare con Microsoft Dynamics CRM 2015

Aumentare il successo nelle vendite: intercettare i bisogni dei clienti

Utilizzando Dynamics CRM con Microsoft Office Outlook®, la Forza Vendita ha a disposizione tutte le informazioni sui clienti e sulla propria attività in un’unica piattaforma che gli consente di concentrarsi sul business piuttosto che sull’operatività puntuale. Gli utenti dell’area Sales possono sempre accedere ai dati importanti che riguardano clienti e prospect, online e offline, elemento fondamentale oggi per anticipare le necessità dei clienti

Fornire un servizio clienti personalizzato
Con Microsoft Dynamics CRM 2015 il servizio di assistenza può organizzare e coordinare il proprio lavoro secondo la priorità delle richieste; il responsabile del servizio può organizzare gli interventi e i team di assistenza mediante un semplice tool di programmazione. Il livello di Customer Satisfaction migliora grazie alle funzioni di gestione dei casi, alla cronologia dei servizi e alle informazioni di supporto che gli addetti hanno sempre a disposizione quando ricevono una segnalazione, qualsiasi sia il canale con cui arriva.
Supportare le evoluzioni del marketing
Microsoft mette a disposizione dei Marketing Manager strumenti all’avanguardia per cercare di coinvolgere i clienti in modi sempre nuovi e tramite i diversi canali oggi a disposizione. Gestire attività promozionali, avere analisi marketing approfondite per programmare le campagne e misurarne puntualmente i risultati: grazie ai nuovi tool Microsoft Social Engagement e Microsoft Dynamics Marketing, Microsoft Dynamics CRM 2016 consente tutto questo.

Thun già utilizza con successo la soluzione: guarda il video e scopri le altre case history MHT

Add-on MHT

Verticali MHT

  • ConsumerGoods.CRM – Retail

Guida a Microsoft Dynamics CRM 2015, (inglese): Leggi la documentazione

 

Microsoft Dynamics CRM Online: Leggi la documentazione