Sharepoint

MHT supporta i suoi clienti nella creazione di siti grazie a Microsoft SharePoint, una piattaforma applicativa sul web e un sistema di content management basato su browser che permette a persone, team e organizzazioni di individuare, condividere e collaborare ai contenuti ovunque e su qualunque dispositivo dal pc allo smartphone tramite browser web.

Le aziende possono configurare SharePoint per gestire un portale intranet, una extranet e vari siti web, o come un portale informativo aziendale, in cui vengono archiviati, organizzati e condivisi file e documenti. Grazie all’integrazione con PowerBI vi è la possibilità di creare reportistica su dati salvati in SharePoint, in modo tale da poter condividere all’interno del portale aziendale dati e report di qualità. SharePoint può essere inoltre pensato come una piattaforma centralizzata e protetta, in cui i gruppi possono collaborare, snellire il lavoro di gestione dati e lavorare in modo più efficiente.

I vantaggi di SharePoint

INTEGRAZIONE
SISTEMI E PROCESSI

AUTOMAZIONE
FLUSSI DI LAVORO

SOCIAL
NETWORKING

DOCUMENT
MANAGEMENT

MHT e SharePoint

MHT  grazie all’implementazione di SharePoint è in grado di rendere integrati tutti i sistemi e i processi aziendali, grazie alle molteplici funzionalità della piattaforma. L’automazione dei flussi di lavoro, porta ad un aumento della produttività, allo snellimento delle procedure e alla conseguente semplicità di gestione delle criticità. L’integrazione con i social network permette di monitorare e gestire certe tipologie di dati in un unico luogo, agevolando una panoramica di un sistema all in one. L’online storage elimina la problematica di uno storage di dati in continuo aumento, che richiederebbero uno spazio sempre più ampio.

Office 365

Microsoft Office 365 combina la consueta offerta di Microsoft Office per desktop con le versioni su cloud dei più innovativi servizi di comunicazione e collaborazione di Microsoft, tra cui Microsoft Exchange Online, Microsoft SharePoint Online, Office Online e Microsoft Skype for Business online, per favorire la produttività degli utenti ovunque si trovino.

Grazie alle applicazioni di Office 365 è possibile organizzare in modo veloce e su qualunque tipo di device, calendari, piani di lavoro, meeting, condividendoli con il proprio team. Office 365 ha un’offerta smart ed «agile» che combina componenti per il business e per la quotidianità garantendo un’operatività efficiente ed efficace, in ogni contesto.
MHT fornisce consulenza alle aziende per la scelta del piano più adatto alle particolari esigenze, offrendo inoltre supporto al cliente nell’ambito della configurazione, della formazione e dell’affiancamento del reparto IT.

I vantaggi di Office 365

INTEGRATO

SMART

CONNESSO

SICURO

MHT e Office 365

MHT non solo è in grado di implementare e accompagnare il passaggio a Office 365, ma è la prima utilizzatrice all’interno della sua struttura dell’innovativa suite. Tutte le app si trovano nel medesimo luogo, in cloud, e sono utilizzabili e fruibili in ogni momento, in qualunque luogo. Ogni team può condividere il proprio lavoro, utilizzando tutti gli strumenti più classici del pacchetto Office da Excel a Word, con la possibilità di modifica, aggiornamento e sostituzione, oltre ad altri tool per rendere il lavoro sempre più smart, interagendo da qualunque tipo di dispositivo dal mobile al laptop.