profilo

REALIZZIAMO IL CAMBIAMENTO
CHE GARANTISCE LA PRODUTTIVITÀ

MHT, leader nell’implementazione delle piattaforme CRM e ERP Microsoft Dynamics e delle soluzioni Microsoft di Business Intelligence e Data Science, è entrata a far parte del Gruppo Engineering nel febbraio 2014. L’attenzione costante all’innovazione e il know-how funzionale e tecnologico, l’approccio metodologico e l’offerta di un servizio globale, anche in cloud, sono gli asset di MHT che le hanno permesso di diventare un punto di riferimento nel mercato dell’evoluzione digitale del business. Grazie alla riconosciuta esperienza nella conduzione e gestione di progetti agili e dinamici di ristrutturazione informativa, MHT si rivolge ad aziende ed organizzazioni di ogni dimensione. La crescita e il successo dei clienti hanno favorito la costante evoluzione della struttura che è oggi in grado di proporre consulenza e supporto al business grazie ad un team di oltre 190 persone, distribuito in 9 sedi.

mission

Microsoft Partner con competenza Gold ERP e Gold Data Analytics, MHT crede nell’innovazione digitale e nelle capacità tecniche e funzionali della suite Microsoft Dynamics e delle tecnologie Microsoft di Business Intelligence e Data Science. Da sempre attenta alla soddisfazione globale del cliente e tesa alla costituzione di una partnership a lungo termine, MHT coniuga, grazie anche alle competenze disponibili in Engineering, profonde conoscenze funzionali e tecniche del mondo Microsoft, con ampie esperienze di progetto e assistenza in settori verticali, caratterizzati da specifiche esigenze.

team

Franco Coin

Socio fondatore di MHT, da quasi 30 anni lavora nel mondo ICT. CEO e CCO di MHT, è inoltre impegnato in molteplici attività sociali, in particolare nelle associazioni industriali dei territori da MHT presidiati.

Marco Terrin

Profondo conoscitore di Microsoft Dynamics AX per l’area Finance, consulente con oltre 15 anni di esperienza, è attualmente il responsabile amministrativo e controller di MHT

Massimo Bazzan

Grande conoscitore dei sistemi di gestione della relazione con il cliente, con oltre 15 anni di esperienza in consulenza è tra i primi professionisti ad aver realizzato progetti sulla soluzione Microsoft Dynamics CRM

Marco Auddino

Socio fondatore di MHT, è tra i massimi esperti italiani di Microsoft Dynamics AX, che ha contribuito a migliorare grazie alla fruttuosa collaborazione con i laboratori Microsoft

Michela Cervelli

Un concentrato di Marketing e Comunicazione. Dalla lead generation agli eventi, dalla brand awareness al PR, ama tutto ciò che è Digital, senza dimenticare le attività più tradizionali

Fulvio Capovilla

Con oltre 10 anni di esperienza nella conduzione e realizzazione di progetti e soluzioni verticali basati su Microsoft Dynamics AX, mette le sue elevate competenze al servizio del mercato ERP

Andrea Cisolla

Pionere CRM di MHT. Con oltre 15 anni di esperienza nei processi di gestione della relazione con il cliente, dalle vendite al marketing, fino al customer care, è un profondo conoscitore di Dynamics CRM.

Marco Mocellin

Project Manager da più di 16 anni, ha diretto alcuni tra i progetti più impegnativi di MHT. È oggi il responsabile operations e delivery

    Roberto Butinar

    Esperto delle tecnologie di BI più avanzate, ha oltre 15 anni di esperienza nella realizzazione di progetti per la gestione e la trasformazione dei dati aziendali, strategici per il business.

    Maurizio Gottardi

    In oltre 20 anni di consulenza in ambito ERP, ha visto evolvere Microsoft Dynamics NAV, dalle origini di Navision al rivoluzionario cloud di NAV2015

    Mirella Di Domenico

    Dopo 20 anni di esperienza nel mondo IT, conosce profondamente i diversi ambienti delle soluzioni Microsoft Dynamics e l’evoluzione che hanno avuto negli anni

    Claudio Valtorta

    Con oltre 30 anni di esperienza in preselling e project management, è un profondo conoscitore di Microsoft Dynamics AX per il Manufacturing e ha seguito l’analisi dei più importanti progetti di MHT

    mht e microsoft

    MHT e Microsoft hanno una partnership importante e duratura, essenziale per l’eccellenza dei servizi forniti ai clienti Microsoft Dynamics. Tante le occasioni di coinvolgimento, numerosi riconoscimenti e i premi vinti in oltre 10 anni.

    Già dal 2006 MHT è Microsoft Dynamics AX Partner Launch Champion, ovvero è uno dei pochi partner coinvolti dai laboratori nello sviluppo e test delle nuove versioni della soluzione ERP di fascia alta della casa di Redmond, a riconoscimento della competenza e del numero elevato di progetti portati a termine con successo da MHT.
    La conoscenza del mercato ERP e della tecnologia, l’ampia disponibilità di supporto locale, anche nel meridione, e le soluzioni precostituite rendono MHT un partner eccellente per Microsoft Dynamics NAV, in modo particolare per le aziende nazionali che desiderano ERP agili e facili da usare.

    Nei mercati con processi commerciali più sofisticati, grazie ad esperienze pluriennali, MHT con Microsoft Dynamics CRM propone una ampia ed articolata capacità di innovazione dei servizi informativi a supporto di vecchi e nuovi processi di mercato, in particolare negli ambiti fashion e retail.

    MHT, inoltre, supporta il processo di digitalizzazione delle imprese grazie ai tools Microsoft di Business Intelligence e Data Science, assicurando alle aziende vantaggi competitivi grazie alla gestione efficiente e predittiva dei dati, soprattutto a supporto del time-to-market.

    I nostri partner

    ToolsGroup
    AXtension
    Scalable
    YAVEON
    TARGIT
    PORINI GROUP
    NiceLabel
    Sana
    ClickDimensions
    Pyramid Analytics

    Logo ToolsGroup
    ToolsGroup propone un nuovo approccio alla pianificazione integrata orientata all’Inventory Optimization e Distribution Planning, che tiene conto delle incertezze del mercato e della catena della fornitura, e offre una delle più complete soluzioni per la pianificazione della domanda e della distribuzione, l’ottimizzazione delle scorte e della supply chain. Oltre che in Italia, ha sedi in Francia, Inghilterra, Spagna, Paesi Bassi, Stati Uniti, Canada.

    Visita il sito del nostro partner

    axtension_logo
    AXtension ottimizza la piattaforma Microsoft Dynamics AX con soluzioni complete, innovative, sicure e perfettamente integrate nella soluzione ERP Microsoft. Partner olandese, con più di 20 anni di esperienza, si è specializzato nello sviluppo di soluzioni di gestione delle grandi commesse, produttive e non. Dal 2002 AXtension progetta e sviluppa add-on e vertical solutions standardizzati esclusivamente per Microsoft Dynamics AX.

    Visita il sito del nostro partner

    Scalable logo
    Scalable Data Systems è Partner VAR in Australia e ISV in tutto il mondo per Microsoft Dynamics AX. L’obiettivo principale dell’azienda è la produzione, la distribuzione e la gestione di progetti di implementazione di soluzioni di Shift e Labour Management e di Commodity Trading. Le soluzioni ERP di Scalable permettono processi di business più snelli con soluzioni perfettamente integrate ed efficienti. MHT ha scelto Scalable per l’esperienza e le soluzioni verticali specializzate nel mercato dei cereali.

    Visita il sito del nostro partner

    yaveon-logo
    Azienda tedesca leader nello sviluppo di soluzioni per l’Industria chimica, cosmetica e farmaceutica. MHT si avvale di Yaveon ProBatch, la suite ERP sviluppata sulla piattaforma Microsoft Dynamics NAV che gestisce i processi di business delle piccole e medie imprese che producono e distribuiscono prodotti. Il sistema copre tutta la catena del valore, considerando le esigenze specifiche del cliente, dall’inserimento dell’ordine alla spedizione con un avanzato sistema per tutte le esigenze legate alla gestione dei processi produttivi.

    Visita il sito del nostro partner

    TARGIT_LOGO_1_Partner

    TARGIT è il creatore di TARGIT Decision Suite, la soluzione di business intelligence disegnata per le aziende che cercano una singola piattaforma in grado di soddisfare tutte le esigenze di analisi e controllo. TARGIT estrae dati da qualsiasi fonte (interna o esterna), dimensione e complessità, e rende possibile per tutti, in ogni ruolo o settore, di analizzarli in modo semplice ed efficace.

    Visita il sito del nostro partner

    porini

    Engineering e MHT hanno siglato un accordo con Porini Group, rafforzando le potenzialità di MHT in ambito Fashion.
    L’agreement, firmato a marzo 2016, amplia l’offering di MHT in ambito Fashion, Textile & Retail grazie alla possibilità di commercializzare la suite Apparel & Textile di Porini Group, basata su Microsoft Dynamics AX e specifica per il mondo del Fashion.

    Visita il sito del nostro partner

    Nicelabel

    NiceLabel, leader a livello mondiale nello sviluppo di soluzioni di codici a barre e di etichettatura RFID per le PMI ed Enterprise. Le soluzioni NiceLabel aiutano le aziende a soddisfare gli standard normativi e di conformità, gestendo al meglio la catena produttiva e la business continuity.

    Visita il sito del nostro partner

    sana

    Sana offre soluzioni di e-commerce integrate con le soluzioni ERP e CRM per aiutare i produttori, grossisti e retailers ad evolvere il proprio business online, grazie anche al tool Sana Mobile, supporto per gli agenti di vendita. Sana è Gold Partner Microsoft, Certificato Microsoft Dynamics NAV e AX (CfMD).

    Visita il sito del nostro partner

    CD Logo

    ClickDimensions è la soluzione di marketing più quotata su Microsoft Dynamics Marketplace. Si occupa di email marketing, web Intelligence, lead scoring, nurture marketing, social discovery, form capture integrata in CRM, sondaggi e molto altro ancora. ClickDimensions consente alle organizzazioni di scoprire chi è interessato ai loro prodotti, quantificare il livello di interesse e costruire le strategie più efficaci.

    Visita il sito del nostro partner

    pyramid-master-logo-gray-transparent

    Pyramid Analytics permette ai professionisti di analizzare, monitorare e comunicare i dati grazie a BI Office, la piattaforma che consente di effettuare analisi aziendali in modalità self-service, per ottenere una visione rapida e completa del mercato. Agile e dinamica, la suite integra funzionalità in rapida esecuzione con un’interfaccia intuitiva e familiare per la condivisione di informazioni e la visualizzazione di dati in tempo reale. Piramid Analytics unisce la semplicità e la flessibilità con la sicurezza e la qualità dei dati garantite di cui utenti e organizzazioni hanno bisogno.

    Visita il sito del nostro partner

    Responsabilità sociale

    Agonistica Sportmarket
    Unicef
    VELEXTUTTI

    ASportmarket2

    MHT sostiene da anni lo sci club trevigiano, che insegna ai bambini e ai ragazzi l’entusiasmo per lo sport grazie anche alla competenza di maestri di grande esperienza. Giovani atleti che ogni inverno affrontano, con impegno e passione, un circuito di gare sciistiche nazionale, innovativo e stimolante, attraverso il quale i ragazzi si mettono alla prova in tutte le discipline dello sci.

    imagesMHT sostiene da anni le iniziative UNICEF, il Fondo delle Nazioni Unite per l’Infanzia che tutela e promuove i diritti dei bambini. Da cinque anni, ogni dicembre spediamo i nostri migliori auguri di Buone Feste a clienti, prospect e partner con UNICEF: un piccolo contributo che permette di trasformare i nostri pensieri in interventi concreti.

    MHT per VelextuttiDal 2016, MHT sostiene l’Associazione sportiva dilettantistica “VelexTutti” di Venezia.
    Nata nel 2008, l’associazione ha raggiunto, con diversi equipaggi, ottimi risultati nei vari campi di regata. Una grande passione per la vela e la condivisione di valori importanti in cui MHT crede fermamente, come lo spirito di squadra e la voglia di mettersi sempre alla prova.
    MHT svetterà con il proprio logo sulle vele dell’Imbarcazione SprizNaker, durante la stagione di Regata dell’Alto Adriatico.

    Enti e Istituzioni

    Unindustria treviso
    Confindustria Serbia
    Fondazione CUOA
    Džon Nezbit
    ETF
    Viser
    Osservatorio Big Data Analytics e Business Intelligence
    Science technology park belgrade
    SDA Bocconi - Microsoft Dynamics Academy

    2410201315.21.35-UnindustriaTrevisoGruppiMerceologici
    Dal 2010 MHT è parte dell’Unione degli Industriali della Provincia di Treviso, l’Associazione di rappresentanza delle imprese industriali trevigiane. Negli anni l’impegno di MHT è via via cresciuto, in particolare all’interno del gruppo merceologico Terziario Innovativo, anche grazie al ruolo di vicepresidente che Franco Coin, MHT CEO, ha assunto.

    LOGOconfindustria SERBIA
    Da tre anni, MHT è parte di Confindustria Serbia, associazione che ha come obiettivo quello di promuovere, coordinare e rappresentare l’imprenditoria italiana in Serbia nonchè di sostenere le iniziative volte a favorire una migliore conoscenza delle opportunità di collaborazione economico-commerciale fra i due Paesi.

    CUOA
    MHT è diventata nel 2015 uno dei Soci Sostenitori della Fondazione CUOA, la prima Business School del nordest italiano, specializzata in formazione e ricerche di management. Proprio per questo, è parte del CLUB Finance e del Lean Enterprise CLUB, i network di eccellenza della business school. Inoltre, da ormai 3 anni, MHT è parte del Forum ICT dell’associazione: un luogo fisico e virtuale di incontro, confronto, scambio di idee ed esperienze.

    MHT partner of Dzon Nesbit
    Da 20 anni leader in campo formativo nel Sud-Est Europa, con 11 facoltà e 8 campus nelle principali città serbe, Megatrend University è il primo Istituto Universitario privato di Belgrado, Serbia. MHT collabora con Megatrend University al progetto Megatrain, l’iniziativa formativa per gli studenti di Ingegneria Informatica di Belgrado per approfondire le soluzioni Microsoft Dynamics.

    ETF
    MHT collabora con la Facoltà di Ingegneria Elettronica di Belgrado, un’istituzione accademica ricca di storia, fondata nel 1894. MHT collabora con l’università serba per quanto riguarda percorsi di formazione professionalizzante, offrendo la possibilità agli studenti di intraprendere un percorso di stage in azienda, non solo in Serbia ma anche in Italia.


    MHT ha stretto una partnership con la Scuola di Ingegneria Elettronica e Informatica di Studi Applicati, l’istituto serbo che si occupa di formare eccellenze nei campi dell’elettronica, dell’ingegneria, delle telecomunicazioni, dell’informatica, con metodologie sempre innovative.


    MHT diventa Partner della Ricerca 2016 dell’Osservatorio Big Data Analytics & Business Intelligence, parte degli Osservatori Digital Innovation della School of Management del Politecnico di Milano. L’Osservatorio si pone come punto di riferimento per business leader e decision maker che vogliono sfruttare tutto il valore strategico e il potenziale innovativo dei Big Data Analytics e della Business Intelligence per le imprese e la pubblica amministrazione, contribuendo a definire i temi chiave dell’Innovazione Digitale.


    Da giugno 2016, MHT è membro del Science Technology Park (STP) di Belgrado, il polo di innovazione tecnologica fondato nel 2015 dal Governo della Repubblica di Serbia, la Città di Belgrado e l’Università di Belgrado, con il supporto del Governo Svizzero, che si pone l’obiettivo di creare un ambiente dinamico e innovativo di ricerca e sviluppo tecnologico internazionale a favore della crescita dell’economia del Paese.
    MHT Balkan, la sede MHT di Belgrado, è stata selezionata dalla Commissione dell’STP Belgrade come una delle aziende più innovative del territorio, diventando membro del parco tecnologico. MHT Balkan si avvale, quindi, di nuovi spazi di lavoro all’interno del polo innovativo, e di una serie di servizi e infrastrutture per la creazione e lo sviluppo nuovi progetti e soluzioni digitali all’avanguardia.

    MHT per MDA

    MHT ha stretto un’importante partnership con SDA Bocconi, la School of Management dell’Università Bocconi di Milano, in collaborazione con Microsoft Italia, partecipando a Microsoft Dynamics Academy, il programma di formazione della Scuola di Direzione Aziendale dell’ateneo milanese, dedicato ai sistemi ERP e al mondo Microsoft Dynamics.

    Vuoi sapere dove siamo? Ecco le sedi MHT