MHT diventa Socio Sostenitore di Fondazione CUOA, la prima Business School del Nordest Italia, specializzata in formazione professionalizzante e ricerche sul management che da oltre 50 anni forma la nuova classe imprenditoriale. L’adesione alla Fondazione di Vicenza permette a MHT di beneficiare di diversi vantaggi, tra i quali la partecipazione a incontri annuali sui temi dell’imprenditorialità e l’ingresso nell’importante network CUOA, la rete professionale della Fondazione che mette in contatto aziende, enti, istituti e associazioni nazionali ed internazionali. Un’occasione per entrare in contatto con manager e consulenti di tutto il mondo e con i docenti delle più importanti Business School italiane e straniere.
Non solo, come Socio Sostenitore, MHT entra a far parte anche dei network CUOA, ovvero il CLUB Finance e il Lean Enterprise CLUB, due community di eccellenza in cui confrontarsi e collaborare alla creazione di nuove idee con esperti delle aree Finance, Lean Manufacturing e Service&Office. La partecipazione consente a MHT di conoscere in esclusiva le tendenze e le best practices di settore, grazie a workshop, eventi, seminari e forum ma anche attraverso documentazioni dedicate e interviste ai massimi esperti di Finance e Lean Manufacturing.
Il CLUB Finance della Fondazione CUOA rappresenta la community di riferimento per diversi attori del mondo economico tra cui imprese, banche, private equity e professionisti e promuove una visione della finanza in grado di orientare le scelte di business e operative delle imprese, dando valore aggiunto e supportandole nel modo adeguato. Mentre il Lean Enterprise CLUB si propone come un ambiente di confronto e di studio delle esperienze di miglioramento in ottica “Lean”, per esplorare esperienze e tecniche “snelle”. Il Lean CLUB si rivolge a aziende e società di servizi che sono già attive o sono fortemente interessate ai temi del Lean Management, ma anche ad associazioni imprenditoriali e di categoria, istituti di credito e finanziari interessati a utilizzare la filosofia Lean nelle proprie organizzazioni e, infine, enti pubblici che vogliono sperimentare gli approcci di gestione “snelli” per migliorare i servizi al cittadino.
Per saperne di più scrivi a marketing@mhtnet.it, contattaci su Skype o chiama il numero verde 800278078.