MHT Data Connector

La soluzione MHT DataConnector.CRM, integrata all’interno della soluzione Microsoft Dynamics CRM, per gestire la migrazione e l’integrazione dei dati. DataConnector.CRM connette il database del CRM di Microsoft ad altri database, permettendo lo scambio di informazioni tra le diverse piattaforme.

DataConnector.CRM

MHT ha pensato ad un modulo specifico per fornire alle piccole e medie aziende elevati livelli di integrazione tra Database Management System diversi. Una potente interfaccia utente, facile da usare, consente di costruire i propri processi d’integrazione applicando personali regole di trasformazione.

  • Configurabilità

    Facile da configurare e adattabile alle esigenze di crescita del proprio business, il modulo di MHT comprende gli Adapters, connettori che consentono lo scambio dati tra Microsoft Dynamics CRM e molteplici piattaforme presenti sul mercato, fornendo elevati livelli di integrazione.

  • Interfaccia usabile

    DataConnector.CRM ha una potente interfaccia utente che permette di costruire processi d’integrazione in un intuitivo ambiente visuale. Grazie al visual design, la soluzione MHT basata su Microsoft Dynamics CRM consente di mappare i dati con facilità.

    MHT DataConnector.CRM è pensato per fornire alle piccole e medie aziende elevati livelli di integrazione tra i Database di Microsoft Dynamics CRM e i database di altri Customer Relationship, permettendo lo scambio di informazioni. Facile da configurare e adattabile alle esigenze di crescita del proprio business, l’add-on di MHT ha una potente interfaccia utente, facile da usare, per costruire processi d’integrazione, grazie soprattutto alla presenza degli Adapters, gli adattatori coerenti che consentono alla soluzione lo scambio dati tra Microsoft Dynamics CRM e le più svariate piattaforme presenti sul mercato, quali interfacce Web Service, provider OLE DB, messaggi XML o APIs proprietari.

    Scopri gli altri nostri prodotti

    MHT Data Communication

    La soluzione MHT, InfoShare.CRM, integrata all’interno della soluzione Microsoft Dynamics CRM, serve per distribuire informazioni presenti in particolari entità del CRM Microsoft attraverso l’invio di email.

    Scopri di più

    MHT Mapping

    MHT integra le funzionalità di Microsoft Dynamics CRM con un’applicazione in grado di monitorare le aziende attraverso una mappa interattiva, sia a livello economico che geografico.
    a

    Scopri di più

    MHT Mobile Marketing

    Il modulo MHT che completa le funzionalità di Microsoft Dynamics CRM consentendo alle aziende di definire attività di mobile marketing, gestendo le comunicazioni commerciali con i clienti o con i contatti interessati in modo mirato ed efficace.

    Scopri di più