MHT Ibp.AX – Contabilità italiana

Ibp.AX, Italian Business Practices, è l’add-on di MHT dedicato alla contabilità italiana, integrato con l’ERP Dynamics. Grazie alla propria esperienza decennale in progetti ERP, MHT ha raccolto in Ibp.AX le funzionalità che risolvono le tipiche consuetudini e pratiche della contabilità italiana, agevolando il lavoro dell’area amministrativo contabile. L’add-on permette la gestione del portafoglio presso gli istituti di credito e le condizioni bancarie, metodi e blocchi di pagamento e cash flow.

  • Operatività italiana garantita

    L’ add-on di MHT, migliorato negli anni proprio grazie all’esperienza decennale con i clienti, risolve qualsiasi problema legato all’operatività specifica italiana, dalle esigenze di rapido controllo agli automatismi funzionali necessari, fino alla gestione delle diverse lingue e fiscalità pur nella totale integrazione contabile. Ibp.AX rende possibili infinite simulazioni strutturate per comunicazione, revisione e/o controllo.

  • Integrazione con aree affini

    Ibp.AX è stato pensato per essere totalmente integrato al modulo ordini dell’ERP Dynamics, ciò facilità la gestione del conto visione, del conto deposito verso i clienti e degli sconti in acquisto/vendita. È possibile anche chiudere in automatico gli ordini consegnati e non fatturabili, chiudere forzatamente i documenti senza spedizioni o carichi, inserire ulteriori classificazioni di articoli e modulare i listini di acquisto/vendita su base gerarchica.

Scopri gli altri nostri prodotti

MHT Vendor Rating

Valutare periodicamente il livello di servizio dei propri fornitori, secondo le prescrizioni delle normative ISO per le certificazioni di qualità, è un’esigenza fondamentale cui MHT risponde con un’apposita soluzione. Qpo.AX è infatti pensato proprio per creare i propri indici di valutazione e le proprie periodicità. Puntualità delle consegne, rispetto delle quantità richieste e qualità delle forniture sono solo alcuni degli aspetti che si possono tenere monitorati.

Scopri di più

MHT gestione delle spedizioni

La gestione del trasporto merci è un’esigenza fondamentale per l’area logistica, che determina il flusso merci e quindi il rispetto dei tempi di consegna. Transp.AX, la soluzione sviluppata da MHT su Microsoft Dynamics AX, consente di controllare ogni aspetto del trasporto merci, dai tempi e costi allo stato di avanzamento di una spedizione, dalla pianificazione delle stesse alla gestione dei listini di trasporto.
.

Scopri di più

MHT conto lavoro

MHT ha sviluppato una specifica soluzione per gestire il conto lavoro presso terzi. Operando su livello e su subfornitura, Tpm.AX consente di tracciare i prodotti nel corso delle lavorazioni esterne, controllando la catena di tutti i subfornitori, qualsiasi sia il loro numero. Al tempo stesso MHT ha pensato di favorire la gestione completa e automatica degli ordini di trasferimento e di acquisto, legati agli ordini di produzione.
.

Scopri di più