MHT Data Communication

La soluzione MHT, InfoShare.CRM, integrata all’interno della soluzione Microsoft Dynamics CRM, serve per distribuire informazioni presenti in particolari entità del CRM Microsoft attraverso l’invio di email.

InfoShare.CRM

La soluzione di MHT è quindi un tool di condivisione delle informazioni per specifici soggetti al variare di uno stato di una specifica entità, utilizzabile in molteplici ambiti aziendali: alla conferma di un ordine, (sales force automation), si potrebbe pianificare l’invio di una email di conferma al cliente, a uno specifico fornitore o a un punto vendita.

  • Sales Force Automation

    A partire dal caricamento delle informazioni di vendita in Microsoft Dynamics CRM, InfoShare.CRM consente l’automazione del processo di conferma degli ordini e delle offerte.

  • Customer Service

    La soluzione MHT migliora la customer experience dei clienti grazie a un sistema innovativo di notifiche che aggiornano in tempo reale le informazioni del servizio post vendita.

  • Strumenti di comunicazione

    La soluzione di Data Communication di MHT permette di condividere e inserire informazioni manualmente o attraverso un processo dedicato, identificando automaticamente lo strumento di comunicazione più efficiente per distribuire le informazioni, predisponendo anche la lingua.

InfoShare.CRM è una delle soluzioni di MHT che integra le funzionalità della soluzione Microsoft Dynamics CRM ottimizzando la condivisione delle informazioni gestite a sistema. L’applicazione MHT, infatti, permette una condivisione ottimale dei dati, identificando automaticamente lo strumento di comunicazione più efficiente e garantendo così all’azienda informazioni puntuali. MHT Data Communication è utilizzabile in molteplici ambiti aziendali: alla conferma di un ordine (sales force automation) si potrebbe pianificare l’invio di una email di conferma al cliente, a uno specifico fornitore o a un punto vendita.

Scopri gli altri nostri prodotti

MHT Data Connector

La soluzione MHT DataConnector.CRM, integrata all’interno della soluzione Microsoft Dynamics CRM, per gestire la migrazione e l’integrazione dei dati. DataConnector.CRM connette il database del CRM di Microsoft ad altri database, permettendo lo scambio di informazioni tra le diverse piattaforme.
a

Scopri di più

MHT Data Mapping

MHT integra le funzionalità di Microsoft Dynamics CRM con un’applicazione in grado di monitorare le aziende attraverso una mappa interattiva, sia a livello economico che geografico.
a
a

Scopri di più

MHT Mobile Marketing

Il modulo MHT SendSMS.CRM, che completa le funzionalità di Microsoft Dynamics CRM, consente alle aziende di definire attività di mobile marketing, gestendo le comunicazioni commerciali con i clienti o con i contatti interessati in modo mirato ed efficace.

Scopri di più