MHT Data Mapping

MHT integra le funzionalità di Microsoft Dynamics CRM con un’applicazione in grado di monitorare le aziende attraverso una mappa interattiva, sia a livello economico che geografico.

Maps.CRM

MHT Maps.CRM permette di associare tutte le informazioni relative a un’azienda, presenti in Microsoft Dynamics CRM, grazie a un server di geo-localizzazione che posiziona automaticamente le entità all’interno di una mappa interattiva.

  • Personalizzazione

    L’add-on di MHT permette di scegliere quali sono le informazioni critiche da monitorare all’interno della mappa, secondo le specifiche esigenze aziendali.

  • Geo-codifica

    MHT integra le funzionalità CRM di Microsoft Dynamics con funzioni di geo-codifica. Maps.CRM permette, infatti, di attribuire informazioni e coordinate geografiche precise per ogni contatto presente nel sistema.

Maps.CRM è la soluzione MHT che estende le funzionalità di Microsoft Dynamics CRM, rispondendo alle esigenze delle aziende che puntano a rendere più efficiente la propria sales&marketing force. Grazie al modulo di MHT, l’azienda può monitorare i propri contatti attraverso una mappa interattiva nella quale vengono evidenziate le informazioni e le coordinate spaziali di tutti i contatti presenti a sistema, grazie a un server di geo-localizzazione che posiziona automaticamente le entità. La personalizzazione delle informazioni da monitorare sulla mappa, la visione completa di tutti i clienti, gli agenti e i punti vendita presenti su scala internazionale e la semplicità di utilizzo sono i punti di forza della soluzione sviluppata da MHT

Scopri gli altri nostri prodotti

MHT Data Communication

La soluzione MHT, InfoShare.CRM, integrata all’interno della soluzione Microsoft Dynamics CRM, serve per distribuire informazioni presenti in particolari entità del CRM Microsoft attraverso l’invio di email.
.

Scopri di più

MHT Report CRM

L’applicazione MHT specifica per snellire le comunicazioni ripetitive e automatiche delle aziende con i propri stakeholders, all’interno della soluzione Microsoft Dynamics CRM, permettendo una gestione efficace dei report.
a

Scopri di più

MHT Data Connector

La soluzione MHT DataConnector.CRM, integrata all’interno della soluzione Microsoft Dynamics CRM, per gestire la migrazione e l’integrazione dei dati. DataConnector.CRM connette il database del CRM di Microsoft ad altri database, permettendo lo scambio di informazioni tra le diverse piattaforme.

Scopri di più