MHT Pi.AX – Maintenance

MHT, attenta alle esigenze della maintenance di macchinari ed impianti per il settore Manufacturing e non solo, ha sviluppato Pi.AX, la soluzione che si integra con l’ERP Dynamics, relativo alla Predictive Maintenance. Concepito per lavorare in settori trasversali, e garantire il massimo dell’efficacia per non interrompere il ciclo produttivo ma realizzare una manutenzione di qualità.
Concepito per operare sia in un ambiente produttivo, (con legame tra apparecchi e cicli di lavorazione), che indipendentemente dall’implementazione dell’area manufacturing.

  • Gestione di impianti e operazioni

    Con Pi.AX sarà possibile avere una scheda riassuntiva di anagrafica di ciascun impianto, oltre che catalogare gli apparecchi secondo diversi criteri di classificazione. Anche per le manutenzioni è possibile identificare le caratteristiche, le tipologie e in base a queste il programma delle operazioni ordinarie, e la gestione delle straordinarie.

  • Funzionalità aggiuntive manufacturing

    Sono previste specifiche funzionalità per l’integrazione della gestione degli strumenti con i cicli di lavorazione e le operazioni produttive: specifica a livello di singola fase di ciclo delle tipologie di attrezzature necessarie; registrazione e controllo dell’idoneità delle attrezzature al momento della rilevazione dei consuntivi di produzione.

Scopri gli altri nostri prodotti

Manufacturing Execution System

Mes.AX, sviluppato da MHT su Microsoft Dynamics AX, è il modulo di MHT di “Manufacturing Data Collection”, in grado di raccogliere le informazioni sugli ordini di produzione di un’azienda e di aggiornarle in tempo reale, permettendo di monitorare efficacemente tutti gli ordini di produzione in un’unica vista.

Scopri di più

MHT Metrology

La soluzione MHT, integrata all’interno della soluzione Microsoft Dynamics AX, per gestire la taratura e l’idoneità degli apparecchi di misura delle imprese, sia in ambienti produttivi (con legame tra apparecchi e cicli di lavorazione) che al di fuori dall’implementazione dell’area manifatturiera.
a

Scopri di più

Transp.AX

Il modulo di MHT Transp.AX completa le funzionalità di Microsoft Dynamics AX, aiutando le aziende a curare in maniera più flessibile i processi della logistica, a velocizzare il flusso delle merci e a rispettare i tempi di consegna.
.
.

Scopri di più