MHT SO99AXi – Supply chain

MHT ha sviluppato SO99AXi, un innovativo strumento integrato alla soluzione ERP Dynamics per rispondere alla domanda della supply chain ed alle sfide legate alla distribuzione. L’applicativo è disponibile anche sul nuovo Marketplace AppSource di Microsoft per il nuovo Dynamics 365 for Operations, con la possibilità di avere anche versioni trial dell’applicativo.

  • Demand planning

    Attraverso algoritmi statistici di previsione e modellazione della domanda SO99AXi gestisce un’ampia varietà di comportamenti della stessa: trends, stagionalità, profili di vendita (giornalieri, settimanali, mensili), promozioni e campagne, lancio di nuovi prodotti, cicli di vita dei prodotti e sostituzioni. SO99AXi utilizza un singolo modello omnicomprensivo e autoadattante di previsione per tutti gli articoli, eliminando la necessità di continue revisioni ed affinamenti manuali.

  • Ottimizzazione delle scorte

    SO99AXi collega i livelli di stock con il livello di servizio al Cliente. Traccia e comprende non solo la domanda, ma anche la sua variabilità allo scopo di identificare il giusto trade off tra scorte e servizio al Cliente. Invece di un approccio “one size fits all”, SO99AXi calcola le scorte ottimali in grado di far conseguire il richiesto livello di servizio al Cliente, anche per valori molto alti, (sino a +99%).

Scopri gli altri nostri prodotti

Manufacturing Execution System

Mes.AX, sviluppato da MHT su Microsoft Dynamics AX, è il modulo di MHT di “Manufacturing Data Collection”, in grado di raccogliere le informazioni sugli ordini di produzione di un’azienda e di aggiornarle in tempo reale, permettendo di monitorare efficacemente tutti gli ordini di produzione in un’unica vista.

Scopri di più

MHT Maintenance

Per le aziende che intendono gestire la manutenzione delle proprie apparecchiature produttive ed impianti MHT ha sviluppato un’apposita soluzione chiamata Pi.AX, che soddisfa qualsiasi esigenza di Maintenance.
a
a

Scopri di più

MHT Metrology

La soluzione MHT, integrata all’interno della soluzione Microsoft Dynamics AX, per gestire la taratura e l’idoneità degli apparecchi di misura delle imprese, sia in ambienti produttivi (con legame tra apparecchi e cicli di lavorazione) che al di fuori dall’implementazione dell’area manifatturiera.
a

Scopri di più