MHT Tpm.AX – Conto lavoro

MHT ha sviluppato una specifica soluzione per gestire il conto lavoro presso terzi, perfettamente integrata con l’ERP Dynamics. Operando su livello e su subfornitura, Tpm.AX consente di tracciare i prodotti nel corso delle lavorazioni esterne, controllando la catena di tutti i subfornitori, qualsiasi sia il loro numero. Al tempo stesso MHT ha pensato di favorire la gestione completa e automatica degli ordini di trasferimento e di acquisto, legati agli ordini di produzione.

  • Automazione procedure

    L’applicazione di MHT permette di automatizzare alcuni processi tipici in modo da dare agli utenti la possibilità di concentrarsi su attività a maggiore valore aggiunto. Processi come quelli legati alla valorizzazione delle scorte nei magazzini dei subfornitori per i materiali in lavorazione o al raggruppamento di ordini di acquisto e trasferimento saranno semplici e veloci da eseguire per qualsiasi utente.

Scopri gli altri nostri prodotti

MHT gestione spedizioni

Il modulo MHT che completa le funzionalità di Microsoft Dynamics AX aiutando le aziende a curare in maniera più flessibile i processi della logistica, a velocizzare il flusso delle merci e a rispettare i tempi di consegna.
a

Scopri di più

MHT Finance Solution

L’add-on MHT che integra alla soluzione Microsoft Dynamics AX le pratiche e consuetudini operative della contabilità italiana. Una gestione fiscale ottimizzata in una contabilità gestionale integrata che permette funzioni di indagine e reporting avanzato tipici di una implementazione finance tutta italiana.

Scopri di più

MHT Metrology

La soluzione MHT, integrata all’interno della soluzione Microsoft Dynamics AX, per gestire la taratura e l’idoneità degli apparecchi di misura delle imprese, sia in ambienti produttivi (con legame tra apparecchi e cicli di lavorazione) che al di fuori dall’implementazione dell’area manifatturiera.

Scopri di più