MHT Transp.AX – Logistica

Il modulo di MHT Transp.AX completa le funzionalità dell’ERP Dynamics, aiutando le aziende a curare in maniera più flessibile i processi della logistica, a velocizzare il flusso delle merci e a rispettare i tempi di consegna, monitorando i costi e i tempi del trasporto, controllando con precisione lo stato di avanzamento delle spedizioni e facendo aumentare la customer satisfaction.

  • Ottimizzazione delle spedizioni

    Transp.AX, il modulo MHT di Gestione delle spedizioni, consente ad un’azienda di pianificare e gestire le spedizioni facilmente con un controllo automatico dei costi di trasporto, oltre alla gestione automatica dell’acquisto dei servizi di trasporto.

  • Ottimizzazione della logistica

    La soluzione MHT, sviluppata per arricchire efficacemente l’ERP Dynamics, consente l’ottimizzazione dei processi tipici dell’area di logistica industriale, velocizzando il flusso delle merci e rispettando tempestivamente i tempi di consegna.

Scopri gli altri nostri prodotti

Manufacturing Execution System

Mes.AX, sviluppato da MHT su Microsoft Dynamics AX, è il modulo di MHT di “Manufacturing Data Collection”, in grado di raccogliere le informazioni sugli ordini di produzione di un’azienda e di aggiornarle in tempo reale, permettendo di monitorare efficacemente tutti gli ordini di produzione in un’unica vista.

Scopri di più

MHT Metrology

La soluzione MHT, integrata all’interno della soluzione Microsoft Dynamics AX, per gestire la taratura e l’idoneità degli apparecchi di misura delle imprese, sia in ambienti produttivi (con legame tra apparecchi e cicli di lavorazione) che al di fuori dall’implementazione dell’area manufatturiera.
a

Scopri di più

SO99AXi

SO99AXi è una soluzione di nuova generazione per la supply chain, che elimina la necessità di adeguare continuamente le previsioni e i modelli inventariali, adottando un “motore probabilistico” che supera la casualità spesso presente nella supply chain.
a

Scopri di più